Servizi catastali e di pubblicità immobiliare

Primo piano

  • 21-02-2018 - Ispezioni Ipotecarie: Ricerca soggetto con codici fiscali collegati
    Si informano gli utenti che fruiscono del servizio di ispezione ipotecaria che a partire dal 21 febbraio 2018 sarà possibile integrare l’elenco degli omonimi e degli omocodici, ottenuto con una ricerca nominativa, con i soggetti il cui codice fiscale risulta essere collegato a quello di interesse, in base alle informazioni presenti in anagrafe tributaria.
    La funzione di ricerca potrà essere attivata selezionando dall’elenco omonimi e, se presenti, dei relativi omocodici, l’icona visualizzata all’inizio della riga.

    Si raccomanda, prima di richiedere un elenco formalità nel formato elaborabile (documento con estensione .XML), di eseguire il download della versione aggiornata dello schema “elenco formalità” che recepisce la nuova funzionalità di ricerca.

Accesso ai servizi telematici

Avviso sulla versione del browser

Gentile utente stiamo potenziando il livello di sicurezza dei servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate.
Dal 9 febbraio l'accesso ai servizi erogati dal portale Sister potrà avvenire solo tramite una versione aggiornata del tuo browser.
Collegati, quindi, al sito del fornitore del tuo browser ed effettua l'aggiornamento ad una versione più recente.
Se non lo puoi aggiornare verifica che in esso sia abilitato il supporto al protocollo TLS v1.2.
Ad esempio, per Internet Explorer, verifica che TLS 1.2 sia attivato in: Opzioni internet/Avanzate, Impostazioni, Sicurezza.

Maggiori informazioni