Area Riservata

Servizi catastali e di pubblicità immobiliare

Primo piano

  • 18-01-2016 - Novità per la modifica dati dell’utenza di consultazione
    Si avvisa che la modifica dei dati dell’utenza di consultazione viene effettuata all’interno dell’applicazione Sister.
    Gli aggiornamenti dei dati possono avvenire mediante due accessi distinti:
    - Area accesso protetto - aggiornamento dei contatti: il Responsabile del collegamento, nella Sezione “Gestione utenza” alla voce di menù “Modifica dati utenza”, può aggiornare i contatti utilizzabili dall’Agenzia per le comunicazioni relative al servizio (numeri di telefono, di fax, l’indirizzo e-mail e, soltanto se l’utenza è intestata a persona fisica, anche l’indirizzo postale)
    - Area accesso libero - aggiornamento dati di società o Ente: nella sezione “Adesione ai servizi” - Menù “Consultazioni”- Voce “Modifica dati utenza”, è possibile compilare e trasmettere, previa apposizione della firma digitale da parte del Rappresentante legale, la richiesta di aggiornamento dei dati della convenzione di una società o Ente (denominazione, ragione sociale, sede, recapiti, Rappresentante legale, Responsabile della gestione del collegamento).

    Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi ai seguenti link:

    Consultazione banche dati - Sister (Istituzioni) - Scheda informativa - Come fare per...

    Consultazione banche dati - Sister (Professionisti e privati) - Scheda informativa - Come fare per...